:: il post di un'amica cara che mi ha riempito di gioia (e a cui ho riservato questa sorpresa per tutti i sabati del mese)
:: un'amica nuova che mi piace tanto e i suoi mille progetti (tra cui il nuovo MOMMIT)

:: il pranzo fisso del lunedì a Torino preparato dalle mani amorevoli della mia segretaria per non farmi perdere tempo a cercare un panino e farmi andare a casa ad un'ora decente
:: i fiori di Enrico raccolti per noi e lasciati lì senza dirlo in modo che ce li scopriamo da soli
:: la pazienza di Enrico quando Simo la sfida per ore (e io avrei già urlato almeno 200 volte)

:: il rabarbaro che cresce (qui sotto un mese fa, 15 giorni fa e oggi)

:: gli esperimenti con la freezer paper

:: i profumi in giardino, tutti, nessuno escluso

Grazie, queste immagini danno a forza anche per iniziare una nuova settimana:)
RispondiEliminaBuona domenica!
P.s:La vostra casa è stupenda!
Bellissimo fine settimana... senti ma con quel rabarbaro ci farai la marmellata?? Ne ho assaggiata durante la gravidanza di Leti e ancora me la ricordo, che buonaaaaa!! E la freezer paper? Racconta un po'! Dove la trovo?
RispondiElimina@PICCOLALORY: spero che col rabarbaro ENRICO ci faccia la marmellata... ti do l'aria di una capace a fare cose simili? E' lui che riempie la dispensa!
RispondiEliminaLa freezer paper l'ho presa per la prima volta in rete, poi ho deciso di farmi regalare un po' di fogli dal macellaio da cui compro la carne per i cani. Presto proverò quella, perchè su ebay o altrove è costosissima (rispetto a ciò che è, ovvero carta da macelleria) e quindi dipingere così diventa un hobby un po' troppo chic per i miei gusti...
se la marmellata è buona un quarto delle pesche sciroppate che mi hai regalato (ops...regalato a nonna lilla :D ), ne VOGLIO un vasetto!! yummm! W Enrico in cucina, w Enrico!!
RispondiEliminaGrazie, grazie davvero*
RispondiEliminaFaccio il pieno di gioia leggendoti e ammirando le bellezze (flora e fauna he he) della tua casa. Anche Mike come Enrico è di turno questo weekend col piccolo tirannosauro nostro e lo scarrozza ovunque (piscina, in centro in bici, al parco) per darmi un po' di tregua. Io dopo aver visto un po' di casa tua mi è venuta la fissa delle pulizie di primavera e sto rassettando casa sfoltendo e sfoltendo ancora, molto in stile MammaF., mi manca qualche Buddha qua e là però hi hi.
RispondiEliminaBuona domenica allora, di sole, natura e pensieri affettuosi!
Bella la tua (vostra) felicità e la vostra casa, che serenità si respira sempre qui :-)
RispondiElimina@SILVIA: io sfoltisco poco (vedessi che casino a volte in questa casa!!!) e pulisco moderatamente, non ti illudere! Ma non mi cominciare anche tu coi Buddha che crea dipendenza!! :))
RispondiEliminagli esperimenti con la paper che???? :-)
RispondiElimina(splendido post)
@SINGLEMAMA: io e te dobbiamo parlarci un attimo con calma :) non puoi ignorare la freezer paper e le magliette che fa fare!!!
RispondiEliminano che non posso!!!!!!!!!
RispondiElimina